Moshi Moshi Netizen!


Tags (categorie): Musica
[ Aggiungi la tua categoria (tag) ]

L'utilità dell' inutile
Autore: ziodonato
Ultimo episodio: 01/01/80 0:00
Aggiornamento: 04/11/23 6:43 (Aggiorna adesso)
1
Nessun contenuto multimediale disponibile
Data: 10/03/16
La mia k-pop top 20 del 2015
Con estremo ritardo vi beccate la mia inutilissima chart, nella quale metto in ordine crescente di preferenza i miei 20 pezzi kpop preferiti del 2015 (e siamo quasi a metà...
2
Nessun contenuto multimediale disponibile
Data: 22/01/16
[Video] Lo “scandalo Tzuyu”, le elezioni di Taiwan, il potere dei netizen e la discutibile etica di “papa” JYP
Cos’ha fatto di tanto grave una pop idol di 16 anni per inasprire i rapporti tra Cina, Taiwan e Corea Del Sud? Perché tutti ne parlano? E come mai la...
3
Nessun contenuto multimediale disponibile
Data: 03/10/15
Una settimana di chemmenefrega – Kpop Edition #3
Autunno 2015 : cambiano le stagioni ma non l’ ammontare di notizie inutili che i siti di “news” kpop ci propinano ogni settimana. In questo numero : incidente diplomatico sfiorato...
4
Nessun contenuto multimediale disponibile
Data: 29/09/15
K-pop vs. pop “occidentale” : sono davvero così differenti?
Scrivo questa roba solo perchè continuo a ricevere decine e decine di domande tutte uguali: “che differenza c’è tra il k-pop e la musica pop di altri Paesi? Quanto uno...
5
Nessun contenuto multimediale disponibile
Data: 19/09/15
Perchè i cinesi preferiscono la “pelle bianca”?
Post di Ye Tiantian per JapanSociology : http://japansociology.com/ 2015/ 05/ 18/ why-do-people-prefer-whiter-skin/ Ho scelto questo argomento perché io stessa faccio parte di quel mercato che opera per lo “schiarimento della pelle“, visto che consumo...
6
Nessun contenuto multimediale disponibile
Data: 18/09/15
Una settimana di chemmenefrega : Kpop edition #2
Nuova settimana, nuovo carico di notizie utili quanto la barba di Giuliano Ferrara. In questo numero:  inquietanti apparizioni nei cd delle SNSD, Heechul che percula i “grafici” della SM, la...
7
Nessun contenuto multimediale disponibile
Data: 17/09/15
Wrangler presenta il suo gemello malvagio : “Wrongler”
L’ agenzia pubblicitaria Olandese WE ARE Pi ha studiato per Wrangler Europe una campagna basata sul gioco di parole, disegnando una serie di poster che mettono in contrapposizione un lato...
8
Nessun contenuto multimediale disponibile
Data: 16/09/15
[Branding in Asia] Bambini che pisciano in faccia ai genitori : il competitivo mercato delle auto usate in Corea del Sud
Articolo originale (in Inglese) qui: http://brandinginasia.com/ urine-drenched-fathers-and-the-competive-used-car-market-in-korea/ Quello delle automobili usate è un business in costante crescita in Corea Del Sud, dove diverse corporazioni, sia nazionali che internazionali, si contendono un...
9
Nessun contenuto multimediale disponibile
Data: 15/09/15
Perchè il #FoodPorn si è rivelato un trend vincente per i “food marketers”
Originale di Caitlin White per AdWeek: http://www.adweek.com/ brandshare/ why-foodporn-has-been-such-fruitful-trend-food-marketers-166563   “#Foodporn” è l’ultima tendenza in fatto di marketing alimentare, e viene utilizzato come didascalia ad accompagnare immagini ‘provocatorie’ raffiguranti cibo sui social...
10
Nessun contenuto multimediale disponibile
Data: 14/09/15
The art of trolling : come trasformare una recensione negativa in una positiva.
Il critico del ‘Guardian‘ Benjamin Lee non ha avuto parole dolci per ‘Legend’, il film biografico sui gemelli Kray con protagonista Tom Hardy, ma egli stesso è rimasto piacevolmente sorpreso...

I commenti sono chiusi.