Rete Tre Podcast machine: umorismo
Tag (Categorie) principali: Arte AudioBlog Cinema Cucina Economia Fantascienza Fotografia Giochi Intrattenimento Istruzione Libri Musica Notizie Politica Religione Salute Scienze Sport Tecnologia Televisione Turismo
Tags (categorie) popolari: Società Radio Commedia TV Podcast Cultura Letteratura Hobbies Podcasting Interviste Recitazione Svizzera Cristianesimo Scienza History Cinematv Istruzionesuperiore Ragazzi Radicale Poesia
Ebbene sì, una pagina dedicata a tutti voi golosi di radio, maniaci del palinsesto, dionisiaci della diretta.
Se vi dovesse venire voglia di riascoltare un particolare momento della giornata radiofonica di Rete Tre, fatecelo sapere!
Autore:
Ultimo episodio: 06/03/13 22:06
Aggiornamento: 04/11/23 6:43 (Aggiorna adesso)
La sigletta di Bussenghi & Bernasconi per il vostro telefonino (nella versione a cura del M. Diego Fasolis)
File Download (0:17 min / 0.3 MB)
La sigletta di Bussenghi & Bernasconi per il vostro telefonino
File Download (0:14 min / 0.2 MB)
Alzi la mano chi non è mai incappato nel temutissimo virus... E cosa succede quando l'orrendo ammasso di bits comincia a cantare? Monitor a paletta e vai con la hit di Dj Virus!!!
File Download (0:00 min / 0 MB)
Estate 2006 (e mesi successivi): quanto hanno sofferto i tifosi della Vecchia Signora... e quanto hanno goduto tutti gli altri... In quel periodo Rete Tre ha "dedicato" una canzone alla squadra di Torino.
P.S. Il cantante, l'imitatore, il tecnico del suono e il produttore sono interisti
File Download (0:00 min / 2.7 MB)
La megahit di Manu Chao nella traduzione svizzero-italiana. (Nota dei curatori dell'enciclopedia TREccani: per chi non avesse particolare dimestichezza con l'idioma, "Timpiasipiù" significa "Non mi aggradi più")
File Download (0:00 min / 0 MB)
Immortali Bepi e Güdo! I proventi dell'unica, vera cover "ufficiale" del successo di Jovanotti hanno permesso ai raffinati montanari bergamaschi di assicurarsi una scorta centenaria del bene più prezioso (grappa) e di aprire una colonia di recupero per giovani maidoni sbandati.
File Download (0:00 min / 0 MB)
Li ricordate? I Momo Possi, veri e propri pionieri dell rap impegnato del basso mendrisiotto. Tra i tanti temi affrontati, il controverso rapporto tra "Elaboratori di motz" e forze dell'ordine.
File Download (0:00 min / 0 MB)
Il brano si basa su un'esperienza vera e si avvale della sofferta interpretazione di uno straordinario Fra Poco, con il convicente supporto di un misurato Frate Andovai.
(A. Lezzati Fegat, "Sagrestia Oggi")
File Download (0:00 min / 0 MB)
Il megahit di Piero e Mino da Berghem ("de hura e de hota"). Un vero e proprio inno all'unico SUV eco-compatibile delle valli padane.
File Download (0:00 min / 0 MB)